BABY SITTER

La babysitter si occupa della cura e del benessere dei bambini in età compresa tra l’età scolare e prescolare.

Il ruolo importantissimo ed altrettanto delicato compito delle babysitter è quello di intervenire aiutando  i genitori ogni qualvolta non possano badare ai loro  figli .

Per questo tutte le nostre babysitter sono  referenziate con esperienze in famiglia di minimo due anni.

La babysitter ha quindi il compito di intrattenere i bambini con giochi e attività in linea con la loro età e le loro inclinazioni, si occupa di preparare i pasti e i loro spuntini , secondo quanto concordato ovviamente con le abitudini oltre alle indicazioni che daranno i genitori .

Nell’ambito delle attività ludiche:

La babysitter ha anche il compito di tenere in ordine  gli ambienti dedicati allo svolgimento dei giochi, organizzando per loro attività che possano generare interesse e coinvolgimento nei piccoli, per svolgere  giochi e organizzare per i bambini attività che possano generare interesse ed interazione. La babysitter va a  prendere i bambini da scuola e si occupa di loro fino al rientro dei genitori.

Il compito più importante che svolge una babysitter:

Gestire i bambini con gentilezza ma allo stesso tempo con la fermezza che impedisca loro di prendere il sopravvento con capricci.

Importante ruolo della baby sitter  è che faccia  attenzione a che si evitino possibili comportamenti o attività che possano ledere la propria sicurezza.

La baby sitter è una figura di riferimento molto importante per  i genitori, che devono poter far affidamento su di lei senza alcun pensiero.

Per questo l’Agenzia Le Fate Turchine seleziona e affida con grande cura le figure professionali ed esperte da collocare con questa mansione presso le famiglie dei propri clienti, analizzando puntualmente i loro casellari giudiziari e verificando i corsi frequentati per accrescere la propria esperienza.

L’agenzia di babysitter Le Fate Turchine richiede alle proprie candidate babysitter:

Competenza, esperienza e la massima affidabilità, e valuta le loro referenze con la massima attenzione.

La babysitter selezionata da Le Fate Turchine di solito è:

Una ragazza giovane o neodiplomata, che mostra un’attitudine al ruolo ed una particolare propensione verso i bambini.

L’agenzia Le Fate Turchine seleziona babysitter affidabili e referenziate, più adatta alle esigenze delle famiglie dei propri clienti, che potranno riporre in lei la massima fiducia. L’attenzione alla selezione e alla ricerca di babysitter è per noi dell’agenzia Le Fate Turchine uno dei temi principali e seguito con la massima cura possibile.

Retribuzione: Varia dall’esperienza e dalle ore richieste.

Per trovare un/una BABY SITTER VAI AL FORM

Per trovare lavoro VAI AL FORM