COLF

Le colf che noi dell’agenzia Le Fate Turchine selezioniamo sono domestiche della massima fiducia, esperte e referenziate, professioniste della casa con il compito di tenerla  sempre perfettamente pulita e ordinata.

Così come per tutte le altre figure professionali, Le Fate Turchine seleziona tutte le colf dell’agenzia in base alla verifica del loro casellario giudiziario, alle loro referenze  e all’esperienza pregressa.

Le colf hanno il delicato compito di vivere e lavorare a stretto contatto con le famiglie e per questo è richiesto loro un comportamento ineccepibile e irreprensibile così da essere persone di fiducia delle nostre famiglie.

L’agenzia Le Fate Turchine seleziona le migliori colf presenti sul mercato nazionale per le principali città d’Italia avvalendosi di importanti collaborazioni. Le colf che lavorano con noi sono professioniste che hanno maturato esperienza lodevole nel settore, di tutte le nazionalità e con diverse particolarità, ognuna in linea con le specifiche esigenze delle famiglie.

Verifichiamo le referenze nel processo di selezione delle nostre colf in modo puntuale, così da poter garantire alle nostre famiglie serietà e affidabilità.

I nostri family account manager di Roma e Milano sono professionisti nel seguire i nostri clienti, capire le particolari esigenze così da poter selezionare per loro la migliore candidata possibile.

Retribuzione: € 1.100/1.500 netti con Vitto e Alloggio. Dipende dalle competenze e ore lavorate.

Per trovare un/una COLF VAI AL FORM

Per trovare lavoro VAI AL FORM